Fara Music (www.faramusic.it) ed Arterie ( http://mercurioinforma.org/) anche quest'anno cureranno la direzione artistica dell'evento promuovendo una contaminazione di generi in grado di soddisfare tutti i gusti.
Dopo lo strepitoso successo degli anni precedenti, inoltre, si rinnova la collaborazione con la Pro Loco di Amatrice; come nelle precedenti edizioni, infatti, la "Notte Bianca di Passo Corese" è inserita all'interno dello "Spaghetti Tour 2010".
La kermesse organizzata in collaborazione con l'Associazione Attività Produttive Via 24 Maggio avrà il patrocinio del Comune di Fara in Sabina, della Provincia di Rieti e della Regione Lazio.
L'enorme patrimonio commerciale di Via XXIV Maggio, oltre 600 metri di via servita da un ampio marciapiede, panchine e spazi di sosta, non a caso definita Centro Commerciale a Cielo Aperto, si trasformerà in un palcoscenico sotto il cielo stellato; gli spettatori nell'arco delle 6 ore della Notte Bianca avranno l'opportunità di assistere a concerti di musica Jazz, Blues, Soul, Etnica, Acustica,
inoltre, performance teatrali, commedie, animazioni per i più piccoli, eventi ed esibizioni sportive.
Le migliori band musicali che si esibiranno durante la Notte Bianca andranno a concorrere alla finale di Luglio 2011 del III Premio Fara Music Jazz Live; le formazioni vincitrici saranno premiate con la produzione di un CD Live prodotto da Fara Music in vendita in tutti i negozi di dischi (regolamento su www.faramusic.it).
Numerose saranno le postazioni enogastronomiche di prodotti sabini, così come sarà un'esperienza unica soddisfare i piaceri del palato con un ricco piatto di "autentico" spaghetto all'AMATRICIANA (sarà possibile prenotare la degustazione attraverso il sito ufficiale della manifestazione).
Un appuntamento da non perdere con alcune tra le più interessanti realtà culturali del Lazio, tutto all'interno di una lunga e piacevole notte di "Fine Estate"...
Info: web: www.nottebiancapassocorese.it
youtube: www.youtube.com/bistrato
mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
infoline: 328 7664585