Manifestazione

Manifestazione (14)

  L'Associazione culturale OPUS in fabula organizza, in collaborazione con ForanoinMusica, Centro di ricerca e sperimentazione Metaculturale e ARTEr.i.e. - rassegna di ipotesi espressive, con il patrocinio dal Comune di Forano, una stagione invernale che vedrà nel Teatro comunale di Forano in via del Passeggio n.9, ben 8 magnifici spettacoli: 1. Sabato 7 febbraio ore 21.00 – La calata del santo a tre gambe a cura di Orchestra Teatralica (Spettacolo adatto a tutte le età) di Andrea Buoninfante, regia di Giovanni Avolio, con Giovanni Avolio e Franco Petropaoli Cosa lega l'apparente suicidio di un vecchio bislacco alla serie di disgustosi attentati che a Castromarso colpisce l'asse ereditario della famiglia più in vista del tranquillo paesino marsicano? Ricerche slegate tra loro che portano a uno stesso traguardo, smuovendo antichi rancori,smontando e rimontando vecchie colpe. 2. Domenica 8 febbraio ore 17.00 – Il tesoro nascosto tra gli alberi a cura di OPUS…

Leggi tutto...

  Venerdì 19 Settembre ore 21:00 "Arrivano i cantori": partenza da quattro località di Borbona dei cantori accompagnati da ciaramelle ed organetti verso il luogo del Festival Ore 21:30 Concerto della "Corale Gran Sasso" Ore 22:30 Concerto del gruppo "Chidderìa" Sabato 20 Settembre ore 21:00 Gara Interregionale di Canto a Braccio Cantori in gara: Ezio Bruni da Artena (RM), Pietro Benedetti da Tuscania (VT), Pietro de Acutis da Bacugno (RI), Franco Finocchi da Tolfa (RM), Ivo Mafucci da Arezzo (AR), Francesco Marconi da Scanzano di Cittareale (RI), Irene Marconi da Massa Marittima (GR), Marzio Matteoli da San Miniato (PI), Emilio Meliani da Pontedera (PI), Marcello Patrizi da Montereale (AQ), Alessio Runci da Terzone di Leonessa (RI), Enrico Rustici da Braccagni (GR) Domenica 21 Settembre ore 13:00 Pranzo con i cantori della poesia estemporanea, canti e balli popolari Per informazioni: www.cantoabraccio.it - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  - https://www.facebook.com/events/703686206379424/ Comune di Borbona (RI) - tel. 0746.940037 -…

Leggi tutto...

L'Associazione Giovanile 360° organizza sabato 17 maggio 2014 un'escursione sul monte Cosce partendo da Configni e arrivando all'Eremo di S. Orsola a Vacone. Un'escursione fatta di esplorazione e ricerca dei vecchi tracciati, di manutenzione ordinaria, di picnic in cresta. Il luogo del pranzo può essere raggiunto anche in macchina. Per il rientro da Vacone dovremo organizzarci preventivamente. Necessari i guanti da lavoro per chi volesse cimentarsi nella sistemazione e manutenzione del sentiero. Massimo Placidi, tel. 339.2213075  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Leggi tutto...

  “ PRIMO MAGGIO ALLE GROTTE DELL’ARCO“ Giovedì 1 Maggio 2014 a BELLEGRA (RM) La Pro Loco di Bellegra (Rm) nel giorno di Giovedì 1 MAGGIO 2014 offre una piacevole occasione di trascorrere una giornata all’aria aperta, nel verde di Bellegra, “Città dei Panorami” a 815 metri d’altezza tra la Valle del Sacco e la Valle dell’Aniene in provincia di Roma. La giornata di festa sarà organizzata in Località “Cona” dove è situato il Sito geologico di Importanza Comunitaria “LE GROTTE DELL’ARCO”, patrimonio naturale incastonato in un ambiente incontaminato a soli 3 Km dal centro urbano di Bellegra. Sarà possibile visitare le Grotte con guida turistica. E la visita sarà suggestiva poiché esse sono ricche di stalattiti, stalagmiti, inghiottitoi e camere per l\'osservazione della fauna di grotta in particolare chirotteri e anfibi. Lo sviluppo di questo “gioiello” che Bellegra possiede è caratterizzato da una galleria di cui i primi 350…

Leggi tutto...

  Sesta edizione della gara podistica e stracittadina di 4 Km. aperta a tutti. Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Leggi tutto...

    Sabato 22 e domenica 23 marzo 2014 torna a Passo Corese il consueto appuntamento con la Giornata Nazionale delle Ferrovie Dimenticate, giunta quest’anno alla VII edizione. L’organizzazione dell’evento è a cura della Pro-Loco di Fara in Sabina, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e l’Istituto d’Istruzione Superiore “Statista Aldo Moro” di Passo Corese. La giornata, promossa su tutto il territorio nazionale dalla Confederazione per la Mobilità Dolce (Co.Mo.Do.), è un’occasione per riflettere sul treno quale mezzo di trasporto per una mobilità sostenibile. Obiettivi di Co.Mo.Do. sono la promozione, attraverso forme e modi da definire, di una rete nazionale di mobilità dolce che abbia come requisiti fondamentali: il recupero delle infrastrutture territoriali dismesse (ferrovie, strade arginali, percorsi storici ecc.), la compatibilità e l’integrazione fra diversi utenti, la separazione dalla rete stradale ordinaria, o in certi casi la protezione della mobilità dolce sulle strade promiscue con i mezzi motorizzati a…

Leggi tutto...

Dal 2 al 4 Agosto 2013, si svolgerà presso il campo sportivo Sante Aureli, la dodicesima edizione della Festa del Cavallo di Moricone. Per info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Leggi tutto...

  A Torri in Sabina, nella frazione di Vescovio, presso il parco del Santuario, il 29 Luglio 2012, si terrà una serata di solidarietà con i cittadini di Finale Emilia. Parteciperà il sindaco della cittadina emiliana colpita dall'ultimo devastante sisma, Fernando Ferioli. Leggi tutto per programma e dettagli...

Leggi tutto...

Pagina 1 di 2

flyer_Web_small

Prossimi Eventi in Sabina

You are here Eventi Manifestazione