Festa

Festa (21)

  Durante la festa si svolgerà il torneo "WORLD LEAGUE FIFA 2016" con PlayStation 4. Il 9 settembre 2016 dalle ore 20.30, presso il piazzale davanti all'asilo comunale di Passo Corese, se hai da 13 anni in su, puoi vincere il gioco "Fifa 2017" partecipando alla competizione. Scarica il modulo di iscrizione e consegnalo presso il negozio Sabina Computer in via Garibaldi a Passo Corese di Fara in Sabina a partire dal 29 agosto.

Leggi tutto...

  Serata di tango e stand gastronomici comprendenti le più classiche specialità del nostro territorio dalle ore 19.30 fino a notte inoltrata  Ingresso libero. Per info 3348370938

Leggi tutto...

  SABATO 6   DICEMBRE  Ore 9 Apertura stand gastronomico di prodotti tipici locali. L’accoglienza sarà    fatta da figuranti in costume sabino d’epoca. Ore 10 Dimostrazione in piazza della lavorazione delle “Fregnacce” tipica   pasta cannetana così come la facevano le nostre nonne, preparazione di ricette della tradizione Sabina Ore 13 Pranzo nella tradizione sabina alla riscoperta degli antichi sapori.   A seguire spettacolo itinerante di musiche e canti popolari                Ore 15 Lo storico sabino prof.Tersilio Leggio presenterà il libro “Un giorno un mese un anno” di Domenico Pini Ore 18 Interventi teatrali del “TEATRO POTLACH”Al termine degustazione di piatti tipici sabini rivisitati Ore20 Il “BAR PALLINO” offre DOMENICA 7 DICEMBRE  Ore 9 Apertura stand gastronomico di prodotti tipici locali. L’accoglienza sarà    fatta da figuranti in costume sabino d’epoca. Ore 10 Dimostrazione in piazza della lavorazione delle “Fregnacce” tipica   pasta…

Leggi tutto...

  PROGRAMMA DEI FESTEGGIAMENTI:   Martedì 13 AGosto: Ore 20.00 Cena sociale (con prenotazione)   Mercoledì 14 Agosto: Ore 18.00 - S. MessaOre 19.30 – Apertura Stand GastronomicoOre 21.30: commedia “La vedovella” in dialetto sabino del gruppo teatrale Gli Amici Cantaliciani   Giovedì 15 Agosto:Ore 09.00 – Santa Messa;Ore 11.30 – Santa Messa;Ore 19.00 – Apertura Stand Gastronomico.Ore 21.30 – Serata musicale. Liscio e altro con “Ottavio Franceschini ”.   Venerdì 16 Agosto:Ore 07.00 – Colpi oscuriOre 09.00 – Santa Messa.Ore 10.00 – Arrivo della banda musicale di CollevecchioOre 11.30 – Santa MessaOre 17.00 – Concerto bandistico in piazzaOre 18.00 - Apertura stand gastronomicoOre 19.00 – Solenne Processione per le vie del paeseOre 21.30 – Concerto dell'orchestra spettacolo “Audiostop”.Ore 24.00 – Spettacolo Pirotecnico.   Sabato 17 AGOSTO:Ore 08.00 – Apertura della tradizionale Fiera delle merciOre 17.30 – Spettacolo per i bambiniOre 18.00 – Apertura Stand GastronomicoOre 21.00: apertura dello stand…

Leggi tutto...

  Si inizia il 7 agosto con i tenori,  il giorno 8 agosto  seguirà l'esibizione di Pablo e Pedro di ZELIG,  poi ancora  con svariate sagre, l'esibizione della banda di Poggio san Lorenzo guidata dal maestro Alessandro Lucioli, il trio di ballo liscio, i Matia bazar e Fabrizio Moro in concerto rispettivamente il 12 e il 16 agosto, per finire poi il 17 agosto con lo spettacolo pirotecnico e le premiazioni ufficiali dei vari tornei.Durante le serate saranno aperti numerosi stand gastronomici.Tornei di calcio e giochi popolari.

Leggi tutto...

Dal 3 al 10 agosto 2013 si festaggia il Santo Patrono San Gaetano Thiene. Per  Maggiori informazioni contatare la proloco 0765423502

Leggi tutto...

  31 OTTOBRE 2012 CASTELNUOVO DI FARFA Castelnuovo di Farfa la notte del 31 Ottobre si riempie di luce e magia, l'antico borgo, diventa improvvisamente un luogo suggestivo e pauroso, vie piazzette e vicoli neri fanno da cornice alla festa Halloween più grande del Centro Italia, L'associazione Rec costituita interamente da Giovani sta già lavorando alle scenografie più suggestive e paurose.Quest'anno a Castelnuovo la Festa di Halloween è più grande, più ricca di novità ma soprattutto è più paurosa che mai!!Vieni a festeggiare la grande Festa di Halloween del centro Italia! Non Puoi Mancare!

Leggi tutto...

  Come ogni anno, viene celebrata l’Esaltazione della Santa Croce, anniversario del ritrovamento della stessa da parte di Sant’Elena il 14 settembre del 320 e dell’innalzamento al popolo da parte del Vescovo di Gerusalemme.  In occasione dei festeggiamenti, sono previste anche attività ludiche e ricreative destinate a tutta la cittadinanza ma in particolare ai ragazzi del territorio. Clcca qui per consultare il programma direttamente dal sito dei promotori dell'iniziativa

Leggi tutto...

Pagina 1 di 2

flyer_Web_small

Prossimi Eventi in Sabina

Festa Patrono - Corese Terra

febbraio
lunedì
03

Festa Patrono - Corese Terra Festa del Patrono



Festa Patrono - Coltodino

maggio
martedì
26

Festa del Patrono



Festa Patrono - Poggio Mirteto

agosto
venerdì
07

Festa Patrono - Poggio Mirteto Festa del Patrono locale: San Gaetano



Festa Patrono - Canneto Sabino

agosto
domenica
16

Festa Patrono - Canneto Sabino Festa del Patrono locale: San Rocco



Fara Folk Festival

agosto
domenica
23

Fara Sabina Fara Folk Festival (Rassegna internazionale
di canti e musiche folkloristiche)



Festa Patrono - Fara Sabina

settembre
mercoledì
02

Fara Sabina Festa del Patrono locale



Festa Patrono - Passo Corese

settembre
lunedì
14

Festa del Patrono locale



You are here Eventi Festa